Incidente alla Lamikos, lavoratrice colpita alle gambe da una bobina
La donna non è in pericolo di vita ed è stata trasportata all'ospedale di Circolo. L'azienda, fornitrice di Whirlpool, produce lamiere ed è dislocata all'interno dell'area della multinazionale americana

Incidente sul lavoro alla Lamikos srl, azienda di Cassinetta di Biandronno. Una donna di 45 anni ha riportato ferite alle gambe dopo essere data colpita da una bobina. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, quando sono arrivate ambulanza e automedica sul posto la donna era cosciente con ferite da schiacciamento a gambe e bacino. Dopo i primi soccorsi, la lavoratrice è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Circolo di Varese. La produzione è stata interrotta e i dipendenti mandati a casa.
La Lamikos srl, che si trova all’interno del sito produttivo della Whirlpool, di cui è fornitore, lavora le lamiere per i vari elettrodomestici della multinazionale americana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.