Malnate, primi controlli e prime sanzioni

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia Locale hanno iniziato i controlli sulla velocità con il nuovo strumento TruCam

polizia locale malnate trucam autovelox velocità

Sono iniziati nei giorni scorsi i controlli della Polizia Locale sulla velocità delle autovetture sul territorio di Malnate, tramite il nuovo sistema di rilevamento della velocità chiamato TruCam, che funziona sia in avvicinamento (con constatazione immediata), sia in allontanamento con box fissi ben riconoscibili.

Primi controlli e anche prime sanzioni per gli agenti malnatesi, che hanno già sanzionato gli automobilisti per eccesso di velocità.

In tre occasioni la Polizia Locale di Malnate ha rilevato velocità superiori ai 70 km/h su strade con limite di 50 km/h.

di
Pubblicato il 26 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.