Malore per Fabrizio Frizzi: ricoverato in ospedale

Il popolare conduttore televisivo si è sentito male durante la registrazione della puntata odierna de "L'eredità"

Fabrizio frizzi

“Oggi #LEredità non andrà in onda. Al suo posto verrà trasmesso il 1° episodio della serie #DonMatteo“.

La comunicazione giunta via Twitter dalla Rai è legata al malore che ha colpito Fabrizio Frizzi, il noto conduttore televisivo che era proprio impegnato nella registrazione della trasmissione negli studi Rai.

Frizzi, 59 anni, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma in condizioni apparse in un primo momento gravi. Successivamente è stata la stessa Rai a ridimensionare la gravità della situazione parlando di lieve ischemia 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.