Michele Ferrazzano nuovo segretario del Pd
Il circolo legnanese ha eletto il nuovo segretario con il 59% dei voti degli iscritti
Si sono concluse questa sera alle 18:00 le fasi che hanno caratterizzato la giornata congressuale del Partito Democratico di Legnano per la elezione del nuovo segretario.
Due le mozioni presentate, a sostegno delle candidature di Vanja Ardo e Michele Ferrazzano. Dopo la prima fase mattutina di esposizione delle mozioni e di dibattito congressuale, alle ore 12:00 si è aperta la votazione che si è conclusa alle ore 18:00.
E’ stato eletto segretario Michele Ferrazzano, con il 59% dei voti. Michele Ferrazzano ha svolto in passato l’incarico di consigliere comunale di opposizione e durante il mandato di Alberto Centinaio quello di presidente del Consiglio Comunale. Militante del Partito Democratico dalla sua fondazione, si è sempre distinto per correttezza e coerenza politica in tutte le vicende che hanno contraddistinto la vita del nostro partito.
Hanno votato 143 aventi diritto su 166 iscritti (pari all’86%). Auguriamo al nuovo segretario buon lavoro per i 4 anni di durata del suo incarico e rimandiamo ad un successivo comunicato le sue considerazioni sui progetti futuri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.