Negozi storici, altri 5 riconoscimenti nella zona di Busto

Salgono a 23 le attività che hanno ottenuto il riconoscimento di Regione Lombardia, associati ad Ascom Busto. Quest'anno tocca a Rocca Vini, Gioielleria Genoni, Tessuti Castellanza e bar Franco

ascom busto negozi storici 2017

Ieri mattina, lunedì 30 ottobre, in Regione Lombardia si è tenuta la cerimonia di premiazione dei negozi storici anno 2017.

Le attività di Busto Arsizio e zona proposte dall’Associazione Commercianti di Busto Arsizio e riconosciute dalla Regione sono Rocca Vini di Busto Arsizio di Rocca Giuseppe e Figli; Arredamenti Antonini di Castellanza di Antonini Marisa e Laura; Bar Franco di Busto Arsizio, di Bozzetti Renato; Castellanza Tessuti di Castellanza Vittorio; gioielleria ottica Genoni di M. e P. Genoni di Busto Arsizio.

Le attività premiate ieri si vanno ad aggiungere ai 18 negozi che hanno già conseguito il riconoscimento gli anni scorsi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore