Volantinaggio pro Referendum per i Giovani Padani davanti alle scuole
I giovani del carroccio, in collaborazione con il Movimento Studentesco Padano, hanno distribuito volantini a Saronno, Varese, Tradate, Gallarate e Gavirate
Nella mattinata di sabato 14 Ottobre, i Giovani Padani della Provincia di Varese, in collaborazione con il Movimento Studentesco Padano, hanno distribuito fuori da parecchi istituti scolastici superiori dei volantini e dei giornalini con a tema il Referendum per l’Autonomia della Lombardia che si terrà il 22 Ottobre.
In una nota congiunta i due movimenti attivi nel nostro territorio espongono: “Il Referendum per l’Autonomia che si terrà domenica 22 ottobre è una grande opportunità per gli studenti e i giovani lombardi, in quanto si andrà a votare per il nostro futuro ed il destino della nostra comunità”.
“Con un esito positivo al Referendum, la Lombardia potrà in futuro sicuramente investire maggiori risorse negli Istituti Scolastici e speriamo anche ottenere maggiori competenze nel campo scolastico così da avere una formazione sempre più orientata alle richieste del nostro territorio, in ambito professionale come universitario. La nostra regione è già un’eccellenza in molti settori e ci auguriamo che con il consenso dei cittadini lombardi le istituzioni regionali possano investire ancora di più in noi ragazzi così da aiutare la nostra comunità a crescere”.
L’attività di volantinaggio è stata svolta in ogni realtà dove sono operativi i movimenti giovanili e studenteschi del Carroccio, quindi da Saronno a Varese passando per Tradate, Gallarate e Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.