Birrificio Sociale, domani la consegna delle prime birre

Dalle 10 alle 13 si potranno ritirare i primi prodotti al palazzetto di via Gasparotto. Intanto la produzione non si ferma

birrificio sociale di malnate

Domani, sabato 25 novembre, il Birrificio Sociale di Malnate consegnerà le prime birre a chi ha prenotato nei mesi scorsi.

Appuntamento al palazzetto dello sport di via Gasparotto dalle ore 10 alle ore 13 per il ritiro.

Si tratta del primo lotto di “Cotta 14”, la prima birra in produzione.

La prima cotta da 1.200 litri è stata quasi completamente venduta e il Birrificio Sociale ha messo in produzione una nuova cotta da 1.200 litri sempre di Golden Ale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.