Colletta Alimentare, la diretta di VareseNews

Il racconto per testimonianze e immagini della grande raccolta di cibo che quest'anno si tiene sabato 25 novembre. Hashtag: #collettavarese

Colletta alimentare 2016, i volti

Sabato 25 novembre, per il 21° anno, in tutta Italia si terrà la Colletta Alimentare, la grande raccolta di cibo che si tiene in migliaia di supermercati grazie al coordinamento della Fondazione Banco Alimentare di Milano e a decine di migliaia di volontari sparsi su tutto il territorio nazionale.

La provincia di Varese non fa eccezione e come ogni anno offrirà il proprio contributo in termini di ore messe a disposizione dalla collettività e naturalmente di cibo offerto alle associazioni che si occupano di assistere i bisognosi. Per questo motivo VareseNews vuole raccontare in diretta la Colletta, con un liveblog che mostri con immagini e testimonianze la grande mobilitazione di sabato 25. I lettori possono intervenire postando un commento, un’immagine o un video: è sufficiente scrivere nello spazio apposito (per i commenti) o usare il tag #collettavarese su Twitter o Instagram.
Per visualizzare al meglio il liveblog CLICCATE QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.