In consiglio comunale bilancio, Alfa srl e lavori al cimitero
La seduta del consiglio comunale è convocata per martedì 28 novembre alle 20.30 in Sala Bergamaschi
Si riunisce domani sera, martedì 28 novembre, alle 20.30 in Sala Bargamaschi, il Consiglio comunale di Induno Olona.
Nove i punti all’ordine del giorno. Si parlerà delle casse comunali, con variazioni di bilancio ma anche con l’estinzione anticipata di mutui contratti con la Cassa Depositi e prestiti.
Ci saranno poi la discussione su modifiche nello statuto della società Alfa srl, la società che gestisce il servizio idrico integrato nella provincia di Varese, di cui il Comune di Induno Olona è socio, e quella su alcune modifiche dello Statuto comunale.
La seduta si chiuderà con la discussione di un’interpellanza presentata dai consiglieri di minoranza Rosa Ferrazzi e Luciano Angelini sulla sospensione dei lavori di ampliamento del cimitero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.