Imposta di soggiorno a Varese: ecco quanto costerà
La Giunta comunale di Varese, nella serata del 23 novembre 2017, ha approvato la delibera che fissa le tariffe per l’imposta di soggiorno: a seconda della categoria: si va da 1 a 2,5 euro
La Giunta comunale di Varese, nella serata del 23 novembre 2017, ha approvato la delibera che fissa le tariffe per l’imposta di soggiorno, che era stata approvata dal consiglio comunale il 14 novembre scorso.
Le tariffe approvate durante la seduta dipendono dalla categoria dell’hotel a cui il turista di affida: per gli hotel a quattro stelle o superiori sarà di 2,50 euro al giorno a persona, per gli hotel a tre stelle sarà di 1,50 euro, per gli hotel a due stelle e tutte le altre strutture ricettive sarà di 1 euro.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
A Varese quanti milioni di turisti ci verranno in un anno? grandi incassi entreranno nelle casse comunali….si è persa un’occasione per distinguersi,sarebbe stato più remunerativo un titolo”Varese rinuncia alla tassa di soggiorno”