Maroni: “Quali sono state le richieste spagnole che ci avrebbero fatto vincere EMA?”
Lo scrive, sul suo profilo Facebook, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, postando l'agenzia battuta dall'Ansa con le dichiarazioni del ministro degli Esteri spagnolo
“Visto che il voto della Spagna ci avrebbe fatto vincere Ema, mi piacerebbe sapere quali sono state le richieste avanzate da Madrid all’Italia e perchè il Governo italiano ha detto ‘no’. Senza recriminare, ma solo per curiosità”.
Lo scrive, sul suo profilo Facebook, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, postando l’agenzia battuta dall’Ansa con le dichiarazioni del ministro degli Esteri spagnolo Alfredo Dastis, che sostiene di aver “parlato con l’Italia della possibilita’ di arrivare ad un accordo” ma di non aver “concluso alcun accordo”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.