Perde il controllo dell’auto, grave settantenne
L'incidente sabato 4 novembre, sulla SS394. L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso
Incidente sulla SS394, all’altezza di Rancio Valcuvia. Intorno alle 10 e 30 di questa mattina, sabato 4 novembre, un uomo, di 70 anni, ha perso il controllo dell’automobile ed è andato a sbattere contro un muretto. All’origine dell’incidente un malore del conducente.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso e l’ambulanza del 118, l’uomo è stato trasportato all’Ospedale in codice rosso. Al suo arrivo è stato ricoverato nel reparto di rianimazione del Circolo.
Sul posto la Polizia Locale di Rancio Valcuvia per tutti i rilevamenti e per la ricostruzione esatta dei fatti. Foto di repertorio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.