Arrestato in Spagna Igor “Il Russo” dopo altri tre omicidi
Preso dopo una caccia all'uomo a seguito dell’omicidio in un conflitto a fuoco di due agenti della Guardia Civile spagnola e di un'altra persona

Le agenzie confermano la notizia dell’arresto di “Igor il Russo”, il killer di Budrio. Si tratterebbe, infatti, dell’uomo arrestato in Spagna dopo aver ucciso in un conflitto a fuoco due agenti della Guardia Civile spagnola e un’altra persona.
Igor detto “il Russo” è ricercato in Italia per due omicidi: quello del tabaccaio Davide Fabbri a Budrio e della guardia ambientale volontaria Valerio Verri nelle valli del Mezzano.
Dopo i fatti, risalenti ormai a quasi 9 mesi fa, si aprì una straordinaria caccia all’uomo nelle campagne emiliane e romagnole, ma dell’uomo non ci fu più alcuna traccia. Fu anche aperta un’inchiesta parallela per indagare sugli aiuti che poteva aver ricevuto prima di scappare.
Ora sembrerebbe che la persona arrestata in Spagna da una pattuglia della Guardia Civil di Castellón venerdì 15 dicembre mattina sia proprio Igor. Secondo quanto riporta il quotidiano El Pais si tratterebbe di un uomo di 36 anni di nome Norbert Feher, il pluriomicida serbo meglio noto come Igor ‘il russo’.
Guardia civil ha detenido en Cantavieja #Teruel al presunto autor de la muerte del civil José Iranzo y de los guardias civiles de Alcañiz Víctor y Víctor Jesús en Albalate del Arzobispo
Portaba tres armas de fuego, dos de ellas sustraídas tras asesinar a los agentes pic.twitter.com/xofrU6Uh03
— Guardia Civil (@guardiacivil) 15 dicembre 2017
Questa mattina sarebbe stato arrestato dopo ore di ricerche a Teruel, vicino a Castellón, dopo aver subito un incidente stradale.
Sempre secondo la cronaca di El Pais aveva tre armi corte, due delle quali erano delle guardie civili. L’arresto arriva dopo un drammatico epilogo di giovedì 14 dicembre quando “Il Russo” avrebbe ucciso due agenti della Guardia Civile e un agricoltore. Si erano recati presso una casa di campagna per cercare l’uomo ritenuto responsabile di una sparatoria svoltasi il 5 dicembre. Giunti sul posto l’uomo ha aperto il fuoco ferendo a morte le tre persone. Subito è scattata la caccia all’uomo che questa volta ha portato all’arresto del ricercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.