Arriva un fratellino: appuntamento con Jonas Varese onlus
Incontro giovedì 14 dicembre con una psicoterapeuta e una psicologa
Jonas Varese Onlus in collaborazione con Mamme in Cerchio invita all’incontro “ARRIVA UN FRATELLINO“- Mamme si diventa….e ri-diventa.
L’incontro si terrà giovedi 14 Dicembre dalle h 10.00 alle h 12.00 presso la sede di Mamme in Cerchio in via Volta n.44 ad Azzate.
L’incontro sarà condotto dalla Dr.ssa Erika Minazzi, psicoterapeuta e presidente di Jonas Varese Onlus e dalla Dr.ssa Valeria Maiano, psicologa e vicepresidente di Jonas Varese Onlus
La partecipazione è libera e gratuita e si possono portare i bambini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.