“Birraio dell’anno”, due nomination nel Varesotto

Il premio sarà assegnato il 21 gennaio 2018 a Firenze: tra i papabili Schigi D'Amelio (assoluto) e Stefano Simonelli (emergenti)

birraio dell'anno 2016 stefano simonelli luigi schigi d'amelio

Il tradizionale premio “Birraio dell’anno” per il 2017 sarà assegnato il prossimo 21 gennaio al Teatro ObiHall di Firenze al culmine di una tre giorni tutta dedicata alla birra artigianale italiana.

Oggi – lunedì 4 dicembre – sono state svelate le nomination che riguardano anche due produttori del Varesotto. Per il premio assoluto sarà in lizza Luigi “Schigi” D’Amelio, birraio di Extraomnes (Marnate) mentre nella categoria Emergenti è in gara Stefano Simonelli di Vetra (Caronno Pertusella).

Per saperne di più vi rimandiamo all’articolo pubblicato sul nostro blog dedicato alla birra, “Malto Gradimento”, che da anni si occupa di tutto ciò che riguarda malti e luppoli in provincia e non solo.

QUI L’ARTICOLO.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.