Camionista ritrovato legato e stordito nell’abitacolo del tir
L'uomo di 39 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale. Indagano i carabinieri di Seregno
Legato e in stato di incoscienza nell’abitacolo del suo autotreno. Così l’hanno trovato questa mattina, martedì 12 dicembre, le forze dell’ordine intervenute in un parcheggio di Copreno, una frazione di Lentate sul Seveso in Brianza.
L’uomo, di 39 anni, è stato rianimato dai soccorritori del 118 che poi lo hanno trasportato all’ospedale di Desio per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Seregno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.