In biblioteca per una consulenza di editing

La consulenza è gratuita ed è dedicata a tutti gli aspiranti scrittori per consigli, revisione di testi e aiuto

Avarie

Amate scrivere? Il vostro sogno è pubblicare un libro? Avete un manoscritto nel cassetto ma avete bisogno consigli? C’è un appuntamento che far per voi.

In biblioteca, a Gavirate, c’è la possibilità di avere una consulenza gratuita di editing da parte di Giada Alessia Lugli. «Editare un manoscritto significa revisionarlo e renderlo presentabile. Sembra che in giro ci siano moltissimi tipi di editing: leggero, pesante, stilistico, a trama fitta, a trama larga… Secondo me, invece, ce n’è uno solo: quello di cui necessita il manoscritto». Un appuntamento per tutti coloro che cercano consigli, revisione di testi o aiuto.

Per consulenze contattare giadaalessiascrive@libero.it o 349,3936512 (mandare sms).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.