Una messa per le badanti in Duomo

A presiederla sarà l'arcivescovo Mario Delpini, in percorso di avvicinamento al Natale offerto ai fedeli, come occasione di approfondire e agli scettici e ai non credenti, come opportunità di riscoprire

Monsignor Delpini diventa Arcivescovo di Milano

Domenica 10 dicembre, quinta domenica dell’Avvento ambrosiano, l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, presiederà la Messa in Duomo alle 17.30.

L’Arcivescovo invita tutti a partecipare a questo percorso di avvicinamento al mistero del Natale offerto, ai fedeli, come occasione di approfondire le ragioni delle fede, agli scettici e ai non credenti, come opportunità di riscoprire o avvicinarsi al mistero della nascita di Cristo.

In modo particolare, per questa quinta tappa, monsignor Delpini intende rivolgersi agli assistenti familiari e alle badanti, che ascolterà prima della Celebrazione alle 16.45, continuando quindi il cammino intrapreso nelle domeniche precedenti con alcune categorie particolari di persone accomunate dalla stessa esperienza familiare, lavorativa o generazionale.

Tutti possono partecipare alla Messa, arrivando in Duomo per le 16.30.

La Messa sarà trasmessa in diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), Radio Marconi, www.chiesadimilano.it e Twitter @chiesadimilano; in differita alle 20.30 su Radio Mater l’omelia dell’Arcivescovo.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.