Ubriachi alla guida si rifiutano di fare il test, i carabinieri confiscano le auto

Sono un uomo di 34 e uno di 37 anni. Entrambi sono stati trovati in stato di ebbrezza. Patente ritirata ad entrambi ed veicoli sequestrati al fine della confisca

etilometro apertura

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio i carabinieri della compagnia di Varese hanno denunciato due uomini per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi all’accertamento etilometrico.

Si tratta di un uomo di 34 anni, un operaio originario del Salvador, sottoposto ad un controllo stradale mentre si trovava alla guida di un autocarro e di un operaio italiano di 37 anni, con precedenti penali, che si è anche rifiutato di sottoporsi al test sull’uso di sostanze alcoliche.

Patente ritirata ad entrambi ed veicoli sequestrati al fine della confisca.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.