Una magica cena di Natale a Villa Cagnola

C'era anche Ale Bellotto, mago varesino che ha già fatto il pieno di premi del settore, alla cena di natale di Aiac Varese

Festa di natale Aiac a Villa Cagnola

C’era anche Ale Bellotto, mago varesino che ha già fatto il pieno di premi del settore, alla cena di natale di Aiac Varese organizzata da 23&venti.

Galleria fotografica

Una magica cena di Natale a Villa Cagnola 4 di 12

Una cena “magica”, allietata dalle sue magie (che hanno anche fatto riflettere) e dalla presenza del presidente nazionale, Loredana Eroi, di Aiac Brescia, dove si terrà tra pochi giorni il congresso Nazionale Aiac.

E con un “premiato dell’anno”: Massimiliano Serapione, che da dipendente a 40 anni ha deciso di cambiare vita e diventare amministratore di Condominio, con splendidi risultati nella Valceresio. A consegnargli il premio, a fine serata, è stato il presidente di Aiac Varese, Andrea Leta.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 18 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una magica cena di Natale a Villa Cagnola 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.