Al Twiggy il sabato sera è anni ’50
Sabato 27 gennaio, dalle 21 prenderà il via la serata a tema: mercatino vintage, concerto dei The Goose Bumps, mostra

Serata anni ’50 al Twiggy Caffè di Varese. L’appuntamento è per sabato sera (27 gennaio), dalle 21.
Una serata che vi condurrà in un percorso negli Stati Uniti del secondo ‘900, dalla nascita del Rock’N’Roll e Boogie Woogie negli anni ’40-’50, all’arrivo della Street Art con i suoi graffiti.
Nel locale si potrà trovare infatti, la mostra di El Pirata, il vintage market di “La Moda Nel Tempo”. Alle 22 lezione gratuita per muovere i primi passi di Boogie Woogie della TDS The Dance School. Dalle 22.30 invece concerto Rock’N’Roll dei The Goose Bumps. Il dress code consigliato è avviamento quello anni ’50.
La band
The Goose Bumps nascono nel 2013 dall’idea comune di 4 ragazzi della provincia di Milano di proporre dal vivo uno show selvaggio di brani originali, ma che si ispiri fortemente alla tradizione Rockabilly e Rock’n’Roll degli anni ’50. Nel 2015 esce il primo lavoro discografico della band dal titolo “Tremendous Rock’n’Roll”, che li porta a girare in lungo e in largo il nord Italia e la Svizzera, calcando anche alcuni dei palchi dei festival e dei live club più importanti. Dopo quasi 300 concerti in meno di 5 anni la voglia di infiammare i palchi dei 4 non accenna minimamente a calare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.