Tetto in fiamme, paura in un palazzo
Intervento in forze dei vigili del fuoco per arginare l'incendio al tetto di un condominio. Bruciati 100 metri quadri di copertura e un appartamento è stato dichiarato inagibile
Serata di paura in un palazzo di Golasecca quando, intorno alle 19.30, il tetto dell’edificio ha preso fuoco. L’incendio ha riguardato un condominio di 4 piani in via Leonardo Da Vinci all’interno del quale abitano complessivamente 12 famiglie.
Per cause ancora in fase di accertamento 100 metri quadri del tetto sono stati interessati da un incendio. Sul posto sono quindi intervenuti in forze i vigili del fuoco: 23 uomini sono arrivati non solo dalla sede di Somma Lombardo ma anche da Busto/Gallarate, Varese e Laveno Mombello. Sette gli automezzi impiegati: tre autopompe, due autobotti, un’autoscala e un carro aria.
Gli operatori hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area, le fiamme hanno lesionato un appartamento posto all’ultimo piano dello stabile che è stato dichiarato inagibile. Le famiglie residenti sono state temporaneamente allontanate fino al termine delle operazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.