Anche Varese4U alla Borsa internazionale del turismo

Il gruppo del progetto nato per valorizzare i beni Unesco varesini, sarà lunedì allo stand di regione Lombardia con Camera di Commercio e Fai

Bit 2018

Ci sarà anche Varese4U alla Borsa internazionale del turismo. Ospite dello Stand di Regione Lombardia, il progetto di valorizzazione dei siti Unesco della provincia di Varese sarà presente con Camera di Commercio e Fai Fondo Ambiente Italiano, all’incontro “VARESE #DOYOULAKE? Siti, Dimore e Musei: la Cultura che Attrae”.

Si tratta di un passo in avanti sulla via di una concreta valorizzazione dell’offerta turistico-culturale varesina. Infatti La Camera di Commercio, il progetto Varese4U, per la diffusione della conoscenza dei quattro siti Unesco della nostra provincia, e il FAI, con le sue tre dimore varesine, si mettono in rete, aprendosi anche agli altri attori del territorio. Le prime iniziative legate a questo nuovo network saranno illustrate durante un momento d’incontro in avvio dell’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo (BIT), in programma da domenica 11 a martedì 13 febbraio nei padiglioni di FieraMilanoCity, nel centro del capoluogo lombardo.

L’appuntamento è per lunedì 12 febbraio in BIT (h. 13 – Padiglione 3, stand Regione Lombardia).

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.