Nuovo appuntamento con gli “Autori ceresini”
Sabato 3 marzo alle 17 nella sala mostre di piazza Luraschi, Andrea e Alessandro Fogarollo presentano il loro libro "Solo posti in piedi"
Secondo appuntamento con la nuova rassegna “Autori ceresini”, promossa dalla Biblioteca in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Porto Ceresio.
Sabato 3 marzo, alle 17 nella sala mostre di piazzale Luraschi, Andrea e Alessandro Fogarollo presentano il loro libro “Solo posti in piedi” (nella foto un dettaglio della copertina).
La presentazione sarà accompagnata dalla musica del Trio Lindbergh
«Dopo l’intenso incontro con la portoceresina Rudina Vukaj andiamo a conoscere altri portoceresini talentuosi – dice l’assessore alla cultura Alessandro De Bortoli – E’ bello scoprire sul nostro territorio uomini e donne appassionati di scrittura e la cosa migliore da parte nostra era dedicare loro il giusto spazio per raccontarsi e raccontare il loro libro. E’ nata così la rassegna dedicata ad autori di Porto Ceresio».
Tra spaesamento e marginalità, il libro “Solo posti in piedi” restituisce il clima tormentato dei nostri giorni, raccontando con delicatezza storie silenziose: «Andrea Fogarollo e suo fratello Alessandro ci racconteranno con l’aiuto della musica il loro ultimo lavoro. Un libro da leggere e da ascoltare».
L’incontro si concluderà con un rinfresco offerto da Santa Caterina Italian Bakery.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.