In libreria con le favole di Ramos, in difesa del lupo

Appuntamento sabato 17 febbraio, alle 11, per festeggiare il "Ramos Day", un evento su scala nazionale dedicato al grande illustratore, in collaborazione con il WWF

Tempo libero generica

Appuntamento in libreria per un carnevale diverso. Sabato 17 febbraio, alle 11, la libreria Potere ai bambini festeggia il “Ramos Day”, un evento su scala nazionale dedicato al grande Mario Ramos, uno degli illustratori più amati dai bambini.

L’evento è organizzato dalle librerie indipendenti del circuito Cleio,  in collaborazione con l’editore Babalibri e  quest’anno è ancora più speciale perché sarà patrocinato dal WWF per la difesa del lupo italiano.

Durante la mattinata di sabato quindi, verranno letti i titoli più significativi di Mario Ramos (“Sono io il più forte”, “Sono io il più bello”, “Il più furbo”) e seguirà un workshop creativo.

Lettura e laboratorio dai 3 anni in su. La partecipazione è su prenotazione e ha un costo di 12 euro. Per le iscrizioni potete mandare una email a info@potereaibambini.it oppure telefonare allo 0332 1692199. La libreria è in via Carlo Robbioni, a Varese.

Parte del ricavato verrà devoluto al WWF Italia per la campagna Sos Lupo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.