Pensionato arrabbiato morde i vicini di casa

Pensionato dice che gli danno fastidio i rumori e picchia due anziani, i carabinieri lo denunciano

Carabinieri Saronno cane controlli

Una lite tra vicini di casa, in un condominio di Malnate, è finita con una denuncia per lesioni personali nei confronti di un 60enne pensionato dopo l’intervento dei carabinieri.

L’uomo, da tempo, mal sopporta il vicinato e questa mattina i carabinieri lo hanno indagato perché, al termine di una lite causata da presunti rumori molesti, ha colpito a mani nude una coppia di anziani coniugi causando lesioni dai 10 ai 30 giorni a entrambi.

Particolarmente triste il fatto che il pensionato ha usato violenza contro due persone di 79 e 73 anni. Inoltre, nella colluttazione l’aggressore ha anche morso una delle vittime. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.