Ruba un Porsche Cayenne ma lo arrestano poco dopo

Il proprietario non ha fatto a tempo a disperarsi che i carabinieri l'avevano già ritrovata

porsche cayenne

Nella serata di ieri, nel centro cittadino di Legnano, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno incrociato una Porsche Cayenne bianca con a bordo una persona.

L’atteggiamento del conducente è subito parso sospetto ai militari che, percorrendo delle vie alternative, senza invertire la marcia e tentare un improbabile inseguimento, sono riusciti a non destare sospetto ed a sbucare innanzi al “bolide” prima che questo si immettesse sulla SP12, dove sarebbe stato difficile poi riuscire a seguirne le tracce. Stretta tra la pattuglia e le auto che lo seguivano non vi è stata possibilità di tentare alcuna fuga, cosa che sarebbe stata plausibile atteso che l’auto è poi risultata rubata.

Immediati gli accertamenti dei Carabinieri sul conto del ladro, gravato da precedenti specifici, che è stato denunciato. L’auto, portata presso il Comando Compagnia Carabinieri di Via Guerciotti, è stata poi restituita al legittimo proprietario a cui era stata rubata, poco prima, mentre era sceso dalla stessa lasciandola, in sosta, aperta. Tanto lo spavento ma tanto anche il sollievo quando è stato rintracciato e informato dai Militari che avevano bloccato il veicolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.