Varese Calcio, tifosi pronti per Arconate

Il club "Passione Biancorossa" organizza il pullman per la partita di sabato 17 febbraio

Varese - OltrepoVoghera

In attesa di conoscere quale sarà il destino della società (QUI gli ultimi aggiornamenti di lunedì sera), i tifosi del Varese Calcio associati nel club Passione Biancorossa non stanno con le mani in mano e si organizzano per sostenere la squadra nella trasferta di Arconate.

Sabato 17 febbraio – si gioca in anticipo per via dell’infrasettimanale del mercoledì successivo – la squadra di mister Tresoldi giocherà appunto sul campo dell’Arconatese (14,30) nell’Altomilanese.

Il ritrovo è fissato per le ore 13 sul piazzale antistante lo stadio “Franco Ossola” di Varese da dove poco dopo partirà il pullman. Il costo del viaggio è fissato in 15 euro per i soci e 20 per i non soci; i biglietti per assistere all’incontro saranno acquistati direttamente allo stadio. Per informazioni e prenotazioni vanno contattati entro venerdì 16 i numeri 348-3584201 (Isacco) e 338-2584390 (Antonella).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore