In vendita i quattro barconi rimossi dal naviglio
Per i galleggianti un’asta a offerta libera che si chiuderà il 9 marzo
Saranno messi all’asta e venduti i quattro barconi rimossi dal Naviglio Pavese ad opera del Comune di Milano dopo un lungo iter giudiziario.
L’Amministrazione ha aperto una gara pubblica a offerta libera e raccoglierà le manifestazioni d’interesse fino al 9 marzo (entro le ore 12). I lotti saranno venduti ai concorrenti che avranno offerto il prezzo più alto.
I galleggianti in ferro e a fondo piatto erano adibiti ad attività di somministrazione e bar ed ora sono custoditi presso il “Parcheggio Trenno” (ATM) in via Novara. Hanno tutti quasi la stessa dimensione: lunghi attorno ai 23 metri e larghi 4,50 metri.
I galleggianti saranno prelevati dagli assegnatari, dopo la stipula dell’atto di compravendita. Il Comune sarà sollevato da ogni responsabilità relativamente a tutte le operazioni di prelievo e trasporto del bene (costi compresi), che saranno a carico dell’acquirente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.