A8 Milano-Varese: chiusure notturne per ispezioni
Saranno effettuate in modo alternato per consentire lavori di ispezione ai portali segnaletici. Interessati gli svincoli di Legnano, Castellanza, Gallarate e Busto Arsizio
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di ispezione ai portali segnaletici, saranno effettuate, in modo alternato, alcune chiusure notturne, nei seguenti giorni ed orari: per una notte, dalle ore 22 di martedì 20 marzo alle ore 5 di mercoledì 21 marzo, sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze (Milano e Varese). In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Castellanza, al km 17+000. Sarà chiuso anche lo svincolo di Castellanza, in uscita e in entrata, da e verso entrambe direzioni/provenienze (Milano e Varese). In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano, al km 16+000. (foto di repertorio)
Per una notte, dalle ore 22 di mercoledì 21 marzo alle ore 5 di giovedì 22 marzo, sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe direzioni/provenienze (Milano e Varese). In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Gallarate, al km 29+900; sarà chiuso dallo svincolo/stazione di Gallarate al km 29+900, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe direzioni/provenienze (Milano e Varese). In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Busto Arsizio, al km 24+500.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.