Anziano urtato in via Cavour, cade e finisce in ospedale
È successo alle 10 del mattino di oggi. La strada è rimasta chiusa e il traffico deviato

Un anziano in bici è stato urtato da un’auto in pieno centro a Gallarate, nella mattina di mercoledì 14 marzo. L’incidente, i successivi soccorsi e i rilievi hanno imposto la deviazione del traffico, con rallentamenti per circa un’ora.
È successo intorno alle 10 del mattino nella centralissima via Cavour, quasi davanti al Broletto cittadino.
Secondo la ricostruzione della Polizia Locale l’anziano – a bordo della sua Graziella – avrebbe sbandato ed è stato urtato da un’auto che procedeva subito alle spalle, che non è riuscita a evitare l’urto (la strada, pur a senso unico, è piuttosto stretta). L’urto ha fatto perdere l’equilibrio all’uomo, che è caduto a terra con violenza.
È stato poi portato in ospedale a Gallarate, le sue condizioni per furtuna non sarebbero gravi.
La Polizia Locale ha dovuto chiudere al traffico la via e (essendo via Cavour l’unica uscita venendo da via Sant’Antonio-via Trombini) ha provveduto a invertire il senso di marcia della vicina via Postcastello, per far defluire il traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.