Anziano urtato in via Cavour, cade e finisce in ospedale
È successo alle 10 del mattino di oggi. La strada è rimasta chiusa e il traffico deviato
Un anziano in bici è stato urtato da un’auto in pieno centro a Gallarate, nella mattina di mercoledì 14 marzo. L’incidente, i successivi soccorsi e i rilievi hanno imposto la deviazione del traffico, con rallentamenti per circa un’ora.
È successo intorno alle 10 del mattino nella centralissima via Cavour, quasi davanti al Broletto cittadino.
Secondo la ricostruzione della Polizia Locale l’anziano – a bordo della sua Graziella – avrebbe sbandato ed è stato urtato da un’auto che procedeva subito alle spalle, che non è riuscita a evitare l’urto (la strada, pur a senso unico, è piuttosto stretta). L’urto ha fatto perdere l’equilibrio all’uomo, che è caduto a terra con violenza.
È stato poi portato in ospedale a Gallarate, le sue condizioni per furtuna non sarebbero gravi.
La Polizia Locale ha dovuto chiudere al traffico la via e (essendo via Cavour l’unica uscita venendo da via Sant’Antonio-via Trombini) ha provveduto a invertire il senso di marcia della vicina via Postcastello, per far defluire il traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.