Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari alle Ville Ponti di Varese
La coppia VIP abita in provincia e ha scelto la straordinaria location di dimore storiche sul colle di Biumo Superiore, ma ci sono tanti luoghi per dirsi il fatidico sì

La coppia VIP abita in provincia e ha scelto la straordinaria location di dimore storiche sul colle di Biumo Superiore, ma ci sono tanti luoghi per dirsi il fatidico sì.
Filippa Lagerback e Daniele Bossari sposi a Varese
Alla fine, le Ville Ponti di Varese sono la location scelta da Filippa Lagerback e Daniele Bossari per celebrare, il loro matrimonio, che stando alle ultime new trapelate proprio dalla sposa, si dovrebbe celebrare il 1 giugno 2018. Senza ombra di dubbio, questo è uno degli eventi glamour più attesti dell’anno. Il luogo scelto dalla svedese, famosa per essere volto fisso de Che Tempo Che Fa, e il vincitore del Grande Fratello Vip 2, non è altro che un elegante complesso di tre dimore storiche, immerse in un parco secolare addirittura di 56mila metri quadrati dislocati sulla collina di Biumo Superiore. Questa collina, infine, dà il nome a un quartiere di Varese. Villa Andrea, Villa Napoleonica e le Sellerie sono tre gioielli architettonici e culturali, divenuti patrimonio nazionale.
Perché si sposano a Varese
Ma questa cornice non è certo stata scelta a caso. Daniele e Filippa hanno scelto di vivere in provincia di Varese con la loro figlia Stella, e inoltre la presentatrice è testimonial da anni della Varese Sport Commission, l’organismo della Camera di Commercio varesina creato appositamente allo scopo di promuovere il binomio sport-turismo sul territorio varesino. Le Ville Ponti, nell’antichità, erano una delle molteplici proprietà dell’omonima famiglia varesina, mentre oggi sono proprio della Camera di Commercio. L’organismo ha attuato una ristrutturazione che ha trasformato, di fatto, il complesso storico residenziale in un centro congressi di lusso, ma che si presta anche ad eventi quali comunioni, battesimi e, certamente, matrimoni, visto che è stata allestita proprio una sala nozze elegantissima, che contribuisce al fascino senza tempo di tutto il complesso. Quindi, la coppia VIP ha scelto di cuore il luogo perfetto per suggellare la loro unione, immersi nel verde e nella tranquillità del Varesotto e allontanarsi quindi dal caos di Milano.
Dove sposarsi a Varese
Per Filippa e Daniele sarà Enzo Miccio, il famoso wedding planner, ad organizzare questo straordinario evento, ma per chi è ancora indeciso e deve cercare una location per matrimoni e, a discapito della cornice del Lago Maggiore, delle Alpi, delle Prealpi e della vista mozzafiato che si gode dal Sacromonte, piano di chiostri, dimore storiche e alberi secolari, si vuole suggellare l’unione nella Città Eterna, meglio affidarsi alla professionalità e al buon gusto di una organizzazione eventi Roma di altissimo pregio, con possibilità di noleggio arredi e servizio di allestimento. E per chi non conosce bene la Capitale, si ha anche l’opportunità di affittare dei saloni di pregio in location mozzafiato. Perché ogni eventi deve essere scolpito nella memoria, magari con un sottofondo musicale degno di nota, anche se si tratta solamente di una festa aziendale o di piazza nulla deve essere lasciato al caso, per questo è stata data importanza anche alla selezione accurata del personale per eventi, ovvero hostess, steward, promoter, personale tecnico, allestitori, security, flairbartender, animatori, fotografi e soprattutto cantanti che dovranno accompagnare la serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.