Musica e arte per i 10 anni della Tana delle costruzioni
Sabato 24 marzo alle 21 appuntamento musicale con il chitarrista Matteo Goglio e mostra d'arte alla Tana delle costruzioni di Vedano Olona
Sabato 24 marzo alle 21 appuntamento musicale con Matteo Goglio alla Tana delle costruzioni, in via Papa Innocenzo XI a Vedano Olona.
Nel laboratorio d’arte, a fare da cornice al concerto, ci sarà la mostra “Io e te: W la difference!”, primo capitolo degli eventi e degli incontri con gli artisti che Mariafrancesca Rognoni e Sara Russo, che hanno ideato questo spazio creativo, hanno organizzato per festeggiare i dieci anni di attività della Tana.
Un concerto, quello proposto dal chitarrista Matteo Goglio, che condurrà in un viaggio nel mondo della musica sudamericana che tanto lo appassiona.
La mostra “Io e te. W la difference” (visitabile fino al 25 marzo) è invece costruita su un dialogo tra la creatività di Sara e le opere di artisti e amici: “IO e te”: «Visioni intime e scanzonate in cui, attraverso varie forme artistiche, si raccontano e reinterpretano vecchie visioni per tracciare percorsi nuovi e nuovi punti di vista».
Sara Russo e Mariafrancesca Rognoni, la materia e l’idea. Così nasce “la tana”, luogo di scambio e reciprocità, incontri e scontri, continui confronti. Il senso pratico di Sara e la lievità di Mariafrancesca, figlia e madre, si traducono nelle loro creazioni artistiche in due differenti scale, il macro e il micro, legate dall’argilla, loro materia prediletta.
Serata concerto, ingresso a offerta libera.
Calendario, info e dettagli su www.latanadellecostruzioni.it
(qui sotto: il chitarrista Matteo Goglio)

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.