Neve, sospesi i campionati giovanili e dilettanti
La sospensione riguarda le gare in programma nel pomeriggio di sabato 3 e nella mattina di domenica 4 marzo

La neve sta cadendo copiosa sulla provincia di Varese così come in tutta Lombardia. Proprio per questo motivo il Comitato Regionale Lombardo della Lega Nazionale Dilettanti ha deciso di sospendere le gare giovanili e dilettantistiche in programma sabato 3 e domenica 4 marzo.
Il comunicato emesso dalla Lega per ora si riferisce alle gare di sabato pomeriggio e domenica mattina. Come si può leggere sulla nota ufficiale, per quanto riguarda le gare della domenica pomeriggio bisognerà attendere la decisione di domani, venerdì 2 marzo.
Questo il comunicato:
SOSPENSIONE GARE SABATO 3 MARZO E DOMENICA 4 MARZO MATTINA
Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio regionale, delle avverse previsioni meteorologiche quanto a temperature ed ulteriori precipitazioni nonchè delle attuali condizioni di terreni di gioco e viabilità, il Comitato Regionale Lombardia dispone la sospensione di tutte le gare dei campionati regionali dilettantistici e giovanili di propria competenza in programma SABATO 3 marzo e nella mattinata di DOMENICA 4 marzo.
Le DATE dei RECUPERI verranno comunicate successivamente.
Relativamente alle gare delle categorie dilettantistiche in programma nel pomeriggio di domenica 4 marzo, apposita comunicazione verrà pubblicata in data venerdì 2 marzo p.v.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.