Piano anti-neve ok, strade pulite ma occorre prudenza
Quaranta mila chili di sale sono stati gettati su strade e marciapiedi dai mezzi di EuroPa a partire dalla notte di mercoledì
Nella serata di mercoledì 28 febbraio sono incominciate le operazioni per mitigare l’impatto della nevicata sulla circolazione stradale a Legnano. Alle 20,30 sono entrati in azione quattro mezzi EuroPa che hanno sparso sulle vie cittadine 40mila chili di sale, mentre la Polizia Locale ha monitorato l’evolversi della situazione per l’intera notte. Dalle 6 di oggi, giovedì 1 marzo, due spargisale si occupano di singoli punti critici.
Nel pomeriggio sono previsti controlli e interventi sui marciapiedi. Al cimitero parco la salatura avviene con un mezzo meccanico, in quello monumentale manualmente, per preservare il fondo dei vialetti. Qualora risultasse necessario, saranno eseguiti ulteriori interventi sistematici. Nel complesso, la situazione viabilistica non presenta particolari criticità ma la Polizia Locale raccomanda la massima attenzione ad automobilisti e pedoni per la possibile formazione di ghiaccio su strade e marciapiedi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.