«Rispetto per Pellicini, ha fatto un mezzo miracolo con le preferenze»

Giuseppe Martignoni, Vice commissario provinciale Fratelli d'Italia difende il sindaco di Luino dall’attacco dei Cinquestelle, che chiedono le dimissioni

giuseppe de bernardi martignoni

Dopo il duro comunicato del Movimento Cinque Stelle di Luino che attacca il sindaco Andrea Pellicini, non tarda ad arrivare la replica di Fratelli d’Italia. Si tratta di una nota a firma di Giuseppe Martignoni, Vice commissario provinciale Fratelli d’Italia.

I Grillini dovrebbero avere un po’ di rispetto per i loro avversari e soprattutto dovrebbero cercare di essere obiettivi. E’ un dato di fatto, ad esempio, che Andrea Pellicini abbia preso più del doppio delle preferenze (940) del loro miglior votato in Regione.
Tra l’altro, Pellicini le ha ottenute con il nostro piccolo partito, che non fa promesse folli, mentre loro, promettendo il reddito di cittadinanza, hanno preso il 30% dei voti anche da chi vuole solo essere mantenuto dallo Stato.
Tra l’altro, Andrea non doveva nemmeno correre per le regionali. Il partito, un giorno prima della scadenza del termine per presentare le candidature, gli ha chiesto la disponibilità e lui ha accettato per spirito di servizio.
Rispetto a candidati che preparavano queste elezioni da almeno due anni, ha fatto un mezzo miracolo. Con uno 0,5 in più avremmo battuto la Lista Fontana e avremmo preso il consigliere anche in provincia di Varese. Inoltre, al Senato, grazie ai voti portati da Pellicini nel nord della provincia, abbiamo superato il 4,5%, diventando uno dei territori più forti d’Italia come FDI.
Che dire, per noi questo è solo l’inizio. Rispetto al 2013 abbiamo triplicato i nostri voti e siamo ancora in crescita a livello nazionale”.

Giuseppe Martignoni
Vice commissario provinciale Fratelli d’Italia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.