La Pro loco prepara una gran “Festa di primavera”

Domenica 22 aprile, dalle 10 alle 21, ci saranno le bancarelle del mercato agricolo, fiori, i giochi di una volta, piccoli animali,musica country e tanto altro

Avarie

La Proloco di Marchirolo, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e tutte le associazioni del paese, organizza per domenica 22 aprile la prima edizione della “Festa di primavera”.

Tante le attrazioni che dalle 10 fino alle 21 animeranno il paese.

Durante la festa si potrà fare spesa al mercato agricolo con formaggi e salumi km 0, verdure, frutta, conserve ed erbe officinali, ci sarà il mercatino dei fiori, le associazioni che operano per la promozione del paese saranno presenti con i propri stand e si potrà giocare “come una volta” con i giochi organizzati dal Comitato Genitori di Marchirolo.

Non mancheranno le birre artigianali da microbirrifici locali e si potrà gustare il menù preparato dalla vostra Pro Loco ma anche il risotto preparato e offerto dagli Alpini.

Ci saranno piccoli animali e una mostra di auto e moto d’epoca, si potrà anche assistere ad una dimostrazione di Agility Dog e anche ballare con musica country fino a sera.

Qui la locandina della festa

di
Pubblicato il 10 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.