Primo anno di vita del bambino: se ne parla a Radio Missione

Venerdì 27 aprile sarà ospite di Luigi Rusconi il capo dipartimento donna e bambino prof Agosti

varie

Il medico che sarà intervistato da Luigi Rusconi a Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 27 aprile alle ore 11.10 e’ il prof. Massimo Agosti, Universita’ degli studi dell’Insubria , direttore del Dipartimento Donna & Bambino c/o osp. Del Ponte Varese  .Titolo della trasmissione : “ Primo anno di vita del bambino”    . Temi : allattamento , svezzamento e vaccinazioni .

La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 29 aprile    2018 alle ore 16.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.