Pro Patria Bustese Twirling, buoni risultati ai Campionati Regionali
La società ha fatto bella figura a Cornaredo nella terza e ultima fase dei regionali

Sabato 14 e domenica 15 aprile a Cornaredo si è svolta la terza e ultima fase del Campionato Regionale della Federazione Italiana Twirling.
In campo i Capo Allenatori Chiara Stefanazzi, Stefania Scaburri e gli Allenatori Hilary Lascala, Vera Stefanazzi.
Sono stati due giorni di gare intensi nei quali tutte le ragazze della Pro Patria Bustese Twirling, dalla più piccola alla più grande, hanno messo amore e passione per lo sport.
Si sono qualificati per il campionato nazionale il team di serie B (squadra composta da Alice Bubbo, Sofia Chiarelli, Sofia Vignati, Elisabetta Rossetti, Maddalena Bigotta, Giorgia Lorenzin, Loredana Sade, Ambra Antonaci. Riserva Daniela Danubio) e il duo di serie B Alice Bubbo e Daniela Danubio.
«Qualche errore – spiegano gli allenatori – non ci ha permesso di fare delle esecuzioni perfette, ma siamo orgogliosi del lavoro fatto fin qui e ci rimbocchiamo le maniche per quello che c’è ancora da fare».
Oltre alle atlete già elencate sopra, in questo campionato regionale hanno partecipato: Chiara Liberto (free style B), duo junior serie C: Carolina Magugliani e Elisa Fontana – Nancy Fedele e Alessia Gallo – Serena Colombo e Alessia Colombo. Duo cadetti serie C: Marta Fontana e Beatrice De Lazzari. Free style junior serie C: Marta Bienati. Free style cadetti serie C: Marta Fontana.
Anche le “piccoline”, al loro primo anno di agonismo: team cadetti serie C (foto allegata) Sofia Cassanelli, Michelle Aiello, Paola Bosani, Fabiola Renna, Matilde Ceriani, Edel Gemmo.
«Lo staff Tecnico – spiegano – ha fatto un gran lavoro in questi mesi, ora ci dedichiamo alla preparazione per il campionato nazionale della serie B e con le nostre giovani di serie C e del promozionale alla preparazione tecnica per l’anno agonistico 2018/2019 e al Saggio di fine anno che si svolgerà venerdì 15 giugno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.