Ritratto e street photography nel corso intermedio di “Fuorifuoco”
Dal 7 maggio sei lezioni in aula e due uscite per il nuovo corso dedicato a chi ha già le basi e vuole approfondire la conoscenza del mezzo fotografico
L’associazione Fuorifuoco di Induno Olona organizza a partire dal mese di maggio un corso intermedio di fotografia.
Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno appreso le nozioni base della tecnica fotografica e ora vogliono approfondirla ed ampliarla attraverso la pratica e tecniche avanzate. Un percorso che porterà ad una conoscenza approfondita del mezzo fotografico e introdurrà alla conoscenza di due dei più importanti generi fotografici: il ritratto (in esterna) e la street-photography.
Il corso è a cadenza settimanale e ha una durata di sei lezioni in aula e due uscite in esterna.
Le lezioni in aula si terranno tutti i lunedì a partire dal 7 maggio dalle 20.45 alle 22.45 nella Sala frontalieri del Comunedi Arcisate, in via Roma 2.
Le iscrizioni possono essere effettuate online o allo sportello dell’Azienda Speciale Parmiani ad Arcisate in via Roma 2 negli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30, martedì pomeriggio dalle 16 alle 18, il sabato dalle 9 alle 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.