Sul palco di Comunità Giovanile un’ondata di metal e stoner rock
L'associazione di vicolo Carpi propone due serate il 21 aprile con i Sinphobia e il 24 aprile con i The Clamps
I Sinphobia tornano sul palco di Comunità Giovanile il 21 aprile. La band dopo essere stata sui palchi più importanti d’Europa, farà tappa a Busto con il loro ultimo lavoro. La band è un infuso tra death metal americano moderno e thrash metal old school, ad accompagnarli ci saranno gli Ego The Enemy, band giovanissima ma che sta gia facendo parlare di sè grazie alle sonorità Death Metal, Mathcore, Melodic Death Metal. Infine ci saranno anche i Begin to Breathe, un gradito ritorno, in sostituzione degli Infernal NightMare che non potranno essere presenti.
Il 24 aprile, invece, spazio alle sonorità stoner rock. I the Clamps faranno ascoltare il loro ultimo lavoro, “BLEND, SHAKE, SWALLOW” e tutte le loro influenze, dallo Stoner al Punk dal RocknRoll al Metal. Il trio milanese è un puro concentrato di energia e distorsione, in un vortice di grezzume ben suonato.
Ad aprire gli amici Last Call for the Road, che stanno promuovendo il loro ultimo lavoro “GREETINGS FROM THE OUTER SWAMPS, in attesa dell’imminente prossimo ep. Con loro ci aspettiamo un sano #GrooveMetal con influenze stoner e southern.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.