Uomo scomparso a Cantello, si cerca nei boschi

Le attività di ricerca, anche notturna, si sono svolte soprattutto nelle zone rurali e boschive, vicine al punto di ritrovamento dell'auto

Sono riprese nella mattinata di venerdì 27 aprile le ricerche dell’uomo scomparso a Cantello nella serata di ieri in via Viggiù. Si tratta di un uomo residente nella zona risulta, irreperibile da giovedì 26 aprile.

Galleria fotografica

Cantello, persona scomparsa: le ricerche 4 di 14

A seguito dell’attivazione del protocollo provinciale di ricerca persona, dalla serata di giovedì 26 sono iniziate le operazioni.

L’Unità di Crisi Locale (U.C.L.) dei vigili del fuoco è stata collocata nei pressi del cimitero cittadino, da dove si stanno coordinando le ricerche. Nelle operazioni sono impegnati una decina di vigili, il personale del reparto volo Lombardia con il “Drago 80”, il nucleo sommozzatori di Milano, i carabinieri oltre ai volontari della protezione civile.

Le attività di ricerca, da parte dei corpi specializzati, si sono svolte soprattutto in battute dedicate alla ricerca nelle zone rurali e boschive vicine al punto di ritrovamento della macchina dell’uomo, con ausilio della termocamera.

Le ricerche sono terminate attorno alle 18.30 col ritrovamento della persona fuori provincia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cantello, persona scomparsa: le ricerche 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.