In Consiglio comunale per l’ultimo atto della Giunta Crespi
Questa sera alle 19 il sindaco Crespi cercherà di far approvare un unico punto all'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio consuntivo 2017 "saltato" settimana scorsa
Questa sera alle 19 l’atto finale della Giunta Crespi, che con una convocazione dell’ultimo momento porterà in Consiglio comunale un unico punto all’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio consuntivo 2017.
Il bilancio era già all’ordine del giorno del consiglio comunale del 17 maggio, ma la maggioranza non aveva raggiunto i numeri per l’approvazione anche a causa di un malore che aveva colpito poco prima della seduta il vicesindaco Olga Maggi, facendo mancare un prezioso voto a Crespi.
Sarà dunque breve ma molto importante la seduta di questa sera. Innanzitutto bisognerà vedere se la maggioranza Lega-Forza Italia riuscirà a portare in aula tutti i consiglieri necessari o, in caso contrario, se i gruppi di opposizione vorranno licenziare con un voto favorevole il bilancio consuntivo, anche per evitare problemi che potrebbero riflettersi sulla futura giunta che si formerà dopo il voto del 10 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.