Gioia Caronnese, gli Allievi sono campioni Regionali
I rossoblu di mister De Martino hanno vinto la finale 1-0 contro la Virtus Bergamo e ora affronteranno le fasi nazionali
Grande festa in casa Caronnese: con la vittoria della finale regionale per 1-0 contro la Virtus Bergamo gli Allievi Regionali 2001 si sono laureati Campioni Lombardi Assoluti per la prima volta nella storia rossoblu.
La Caronnese ha raggiunto questo grande obiettivo a valle di un cammino disseminato da brillanti performance.
Una vera e propria cavalcata di successi per i rossoblu: dopo aver vinto il campionato gli Allievi Regionali hanno superato con il risultato di 2-1 l’Olginatese al Comunale di Caronno Pertusella domenica 6 maggio.
Mercoledì 9 Maggio nella gara di andata della semifinale in casa del Bresso la formazione di mister De Martino si è imposta con il risultato di 1-2 con reti di Meoli e Marocco. Nella gara di ritorno i rossoblù hanno chiuso sull’1-0 con gol di Dibitetto.
Nella finalissima di sabato 19 maggio sul campo neutro di Carate Brianza, contro la Virtus Bergamo – vincitrice dell’altra semifinale contro la Pro Sesto -, a decidere la sfida è stata la rete di Mattia Raccuglia a 15 minuti dalla fine della partita. Al fischio finale è 1-0 per i rossoblu, che possono iniziare i festeggiamenti.
E’ un pezzo di storia della Caronnese che diventa realtà. Ma non è finita qui: ora ad aspettare la Caronnese ci sono le finali nazionali
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.