La Varese noir premiata dalla “Provincia in giallo”
La raccolta di racconti di Emiliano Bezzon "I delitti della Città in un giardino", ambientata a Varese si è aggiudicata il 'Premio speciale per il genere racconto' al concorso "La Provincia in Giallo"
La raccolta di racconti di Emiliano Bezzon “I delitti della Città in un giardino“, ambientata a Varese si è aggiudicata il ‘Premio speciale per il genere racconto’ al concorso “La Provincia in Giallo” che vedrà la sua cerimonia finale sabato 5 maggio al Teatro Martinetti di Garlasco.
Il premio, organizzato dal Rotary Club Cairoli, è alla sua settima edizione, ha il sostegno del comune di Garlasco e della Provincia di Pavia, e vuole valorizzare il ‘regionalismo in giallo’.
A decretare il premio la giuria presieduta dallo scrittore Mino Milani, che aveva già scelto il volume edito da Macchione tra i 12 semifinalisti. I tre finalisti saranno invece Fulvio Luna Romero con ‘Prosecco Connection’ Laurana Editrice , Alessandro Reali con ‘ Il fantasma di San Michele F.lli Frilli, Ilaria Tuti con ‘Fiori sopra l’Inferno’ Longanesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.