Un etto di hashish nel calzino, in manette 20enne di Verbania
Il 20enne era in auto con un coetaneo e si era appena rifornito in una delle piazze di spaccio nei boschi della zona

Nascondeva un panetto di hashish nel calzino ma, durante un controllo lungo viale Borri a Busto Arsizio, i carabinieri lo hanno fermato e perquisito, scoprendo la presenza dello stupefacente.
Nel corso della nottata i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato per detenzione fini spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne, residente a Miazzina, in provincia di Verbania, disoccupato, pregiudicato. Era venuto in provincia di Varese per approvigionarsi di hashish in uno dei boschi che circondano Busto e che sono da anni un vero e proprio supermercato della droga. Sono sempre di più i clienti che provengono dalle province piemontesi più vicine a quella di Varese per fare scorte considerevoli di stupefacenti di ogni tipo.
Il giovane controllato era a bordo di un’auto condotta da un coetaneo ed è stato trovato in possesso anche di 370 euro in banconote da 10 e 20 euro. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e la somma in denaro sarà versata su un libretto postale infruttifero a disposizione dell’autorità giudiziaria. Questa mattina l’arresto è stato convalidato dal giudice durante il processo per direttissima e il giovane è stato messo ai domiciliari presso il proprio domicilio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.