Via la foto di Mattarella, Leonardo Tarantino: “Non mi rappresenta più”
Il sindaco di Samarate e parlamentare della Lega ha postato sui social una foto del suo ufficio senza la foto del Presidente Mattarella: "Costituzione violata"

Uno spazio vuoto al posto della fotografia del Presidente della Repubblica. E’ questo lo scatto che Leonardo Tarantino, parlamentare della Lega e sindaco di Samarate, ha postato sui social il giorno dopo l’inizio dello scontro istituzionale con il Quirinale.
Una immagine che ritrae una parete del suo ufficio in comune accompagnata da questo commento:
Da oggi non mi sento più rappresentato dal presidente Mattarella. #rispettiamoilvoto #costituzioneviolata ….. l’Italia è ancora una repubblica???
Un gesto che viene rivendicato da Paolo Grimoldi, deputato della Lega e Segretario della Lega Lombarda, che in una nota spiega di aver “chiesto agli oltre 160 sindaci della Lega in Lombardia di rimuovere dai loro uffici la foto di Sergio Mattarella” dal momento che “il presidente Mattarella ha dimostrato di non essere un garante imparziale per le nostre più alte istituzioni democratiche e non può più rappresentarci”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.