Varesenews Business

A cavallo della comunicazione

Questa settimana vi raccontiamo del Western Show e Food Farm organizzato da Badi Farm di Sumirago, in collaborazione con Cavalli Varese. Per veicolare l'evento, sono stati usati un po' tutti gli strumenti messi a disposizione, dalla pubblicità display più tradizionale, al post Facebook sponsorizzato

Badi Farm estate 2018

Questa settimana vi raccontiamo del Western Show e Food Farm organizzato da Badi Farm di Sumirago, in collaborazione con Cavalli Varese.

L’evento ha dato l’occasione per vivere un’ incredibile esperienza, fatta di prodotti tipici agricoli, le tradizioni storiche, la natura, gli animali e la voglia di stare all’aria aperta.

Una manifestazione che attira l’attenzione di tutti gli appassionati e che Badi Farm ha deciso di promuovere usando un po’ tutti gli strumenti messi a disposizione, dalla pubblicità display più tradizionale, a un post Facebook sponsorizzato.

L’evento è stato letto da oltre 3.327 persone e condiviso 14 volte su Facebook. A rafforzare la comunicazione, il post Facebook sponsorizzato ha raggiunto oltre 67.000 persone ed è stato condiviso 95 volte. 

Non è mancata un mini campagna display, che attraverso quattro giorni di pubblicità veicolata attraverso l’interstitial, ha generato 170.027 ipressio,932 clic e un CTR superiore allo 0,5

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.