Centro anziani di nuovo nel mirino: quarta incursione

Malgrado gli intrusi non abbiano trovato mai nulla di valore da trafugare le incursioni nella struttura, con ingenti danni, continuano senza sosta

polizia locale unità cinofila

Quarta incursione notturna al centro anziani “Città di Saronno” che ha sede alla Fondazione Gianetti in via Cesati. Malgrado gli intrusi non abbiano trovato mai nulla di valore da trafugare le incursioni nella struttura, con ingenti danni, continuano senza sosta.

L’ultimo blitz nella notte tra martedì e mercoledì quando i malviventi sono penetrati nella sede del centro anziani intorno alle 2,50. Visibili e consistenti i danni fatti a porte e arredi degli spazi dell’associazione. I ladri non hanno trovato nulla di valore e sono infatti scappati a mani vuote.

Ingenti invece le spese che il sodalizio dovrà sostenere per rimediare ai danni. E’ scattata anche la chiamata alle forze dell’ordine ma gli intrusi non sono stati rintracciati. L’effrazione precedente risalire alla notte tra venerdì 19 e sabato 20 maggio quando gli aspiranti ladri si sono feriti come hanno raccontano le tracce di sangue trovate nella sede. Proprio per questo probabilmente si sono dileguati rapidamente a mani vuote.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 01 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.