Don Lorenzo Butti da domenica sarà il nuovo parroco

La parrocchia S.S. Pietro E Paolo entra a far parte della comunità pastorale di Canonica che diventa così di 7 parrocchie

Avarie

Don Lorenzo Butti sarà ufficialmente il nuovo parroco di Cuvio da domenica 1 luglio, dopo il suo arrivo a Canonica a dicembre 2017
Riceverà l’incarico direttamente dalle mani di monsignor Oscar Cantoni, vescovo di Como.

Subentra a Don Giovanni Duo’, da trent’anni parroco di Cuvio (l’ingresso nell’agosto del 1988)
La parrocchia S.S. Pietro E Paolo di Cuvio entra a far parte della comunità pastorale di Canonica che diventa cosi’ di 7 parrocchie: Canonica, Duno, Cavona, Rancio Valcuvia, Cassano Valcuvia, Ferrera.

Nella giornata di domenica è prevista una cerimonia solenne cui seguirà un momento conviviale.

Alle 11 si terrà il rito dell’accoglienza e dell’ingresso del nuovo parroco, con la presenza di monsignor Oscar Cantoni, vescovo di Como. A seguire messa solenne.

Alle 12.30 rinfresco presso l’oratorio di Cuvio organizzato dal consiglio pastorale parrocchiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.